Presentazioni, testimonianze ed esposizione di servizi e prodotti dedicati ai professionisti dell'Antiriciclaggio


Giovedì 21 aprile 2016
Palazzo Mezzanotte | Piazza degli Affari 6
Milano

Il 21 aprile 2016 si aprirà la 4° edizione del Salone Antiriciclaggio a Palazzo Mezzanotte, Milano. Nell'arco della giornata si terranno gli autorevoli interventi di esperti in ambito compliance per indagare gli sviluppi della materia e degli strumenti per l'adempimento degli obblighi normativi.

SGR CONSULTING, società leader nelle informazioni Antiriciclaggio organizza annualmente il Salone Antiriciclaggio, evento unico, dal taglio professionale e pragmatico in grado di offrire al pubblico approfondimenti sulla materia e una panoramica completa sugli aspetti e le soluzioni legati agli obblighi imposti dalla normativa antiriciclaggio.

Per tutte le informazioni sul Salone Antiriciclaggio www.saloneantiriciclaggio.ch


Le iscrizioni sono chiuse poiché è stato raggiunto il numero massimo di partecipanti.




CONTATTITop

Il Salone Antiriciclaggio è un evento ideato e organizzato da:

Società organizzatrice:
SGR CONSULTING SA
Via Canova 7
6900 Lugano (Svizzera)
Tel. +41 91 924 01 21

Per informazioni sull'evento:
Valentina Gilberti
marketing@sgrconsulting.ch

SGR CONSULTING SA, società svizzera indipendente con sede a Lugano, è attiva nelle tematiche compliance, antiriciclaggio e whistleblowing in numerosi paesi europei. Dalla sua creazione ad oggi, grazie ai suoi innovativi prodotti e alla professionalità dei suoi collaboratori, è diventata leader in una nicchia di mercato riconosciuta da banche internazionali, finanziarie e multinazionali.